TESSERAMENTO FNGPI 2018 TEST

Attraverso gli strumenti disponibili in questa pagina è possibile effettuare il tesseramento annuale alla Federazione Nazionale Giornalisti Pubblicisti Italiani (FNGPI).

Ricordiamo che l’intento dell’associazione è quello di dare nuova voce ai Giornalisti Pubblicisti e promuovere una piattaforma di discussione con tutti i colleghi per dare vita a un rinnovamento della professione, che sia in grado di affrontare e risolvere positivamente le nuove sfide della comunicazione.

Se ne approvi lo Statuto, ti invitiamo a procedere all’associazione, procedendo da questa pagina come se si trattasse di un comune acquisto online.

La quota per il 2018 è stata prevista in 15 euro e puoi pagarla online con qualsiasi carta di credito.

Come  socio della FNGPI, oltre a partecipare alla vita associativa e a promuovere gli obiettivi statutari dell’organizzazione, hai:

  • Una tessera scaricabile online e la ricevuta del pagamento
  • Il file ad alta definizione stampabile di una stampa di Philippe Thommassin del 1589, di una Santa Margherita molto particolare che con una penna fa soggiacere il male, rappresentato da un drago. Vedi al proposito www.tribunastampa.org.  La stampa  è stata assunto come logo dell’associazione.
  • La qualifica di “contributor” per il blog “Tribuna Stampa”, www.tribunastampa.org, con la possibilità di proporre tuoi articoli sul blog, oggi attivo solo in via sperimentale.
  • La possibilità di operare in un apposito portale per la collaborazione a Tribuna Stampa (vedi video)

Le riunioni di Tribuna Stampa e FNGPI si svolgono regolarmente in web conference, salvo casi particolari. Qualora tu non volessi tesserarti, ma intendi partecipare a qualche teleconferenza per conoscerci meglio, sei invitato a comunicare questo tuo interesse.

 

PROCEDI AL TESSERAMENTO

Nuovo in

I più venduti